Sono ripartite le attività del Gruppo di Acquisto Solidale Vi45 (GSA Vi45)

GSA Vi45 sostiene i produttori di beni frutto di lotte sociali, per esempio beni confiscati ad organizzazioni criminali o fabbriche rilevate dai lavoratori di un’azienda delocalizzata, e vuole distribuire ai suoi membri prodotti realizzati nel rispetto della natura e di chi li produce, di qualità e a prezzi ragionevoli.

I prodotti distribuiti dal GSA Vi45 provengono al momento da cooperative campane, pugliesi, calabresi ma presto altre realtà che condividono i nostri obiettivi e i nostri valori ci raggiungeranno.

Il prezzo finale del prodotto, tiene conto del costo richiesto dal fornitore, del trasporto, delle possibili perdite e rotture, la copertura delle spese per consentire ai produttori di incontrarci a Bruxelles per raccontare i loro prodotti e per parlare di lotta per la legalità.

ORDINI

Puoi ordinare on line nella BOTTEGA o per telefono ai numeri sotto riportati.

La chiusura di questo ordine è fissata per il 7 aprile 2021.

Ordinando si diventa membri del GSA Vi45.

Chi è già aderente dovrà indicare il numero della tessera nell’ordine.

Chi non lo è, otterrá la tessera al momento della consegna dei prodotti.
Per motivi di sicurezza finanziaria, GSA Vi45 chiede il pagamento dei prodotti al momento dell’ordine tramite bonifico sul conto bancario di Cultura contro Camorra: BE45 0688 9934 1789

CONSEGNA

La data di consegna sarà comunicata con messaggio di posta elettronica, ma avverrà orientativamente nella seconda metà di aprile 2021.

Per gli aderenti belgi la consegna avverrà al Vi45 – rue de la Victoire, 45 1060 St. Gilles.

Per la regione di Parigi, l’associazione Crim’HALT (crimhalt.asso@gmail.com) si occuperà della distribuzione (per piccole quantità su Parigi, per grandi quantità a Saint Leu la Foret 95320).
Pert gli altri paesi, gli interessati potranno contattare direttamente i produttori (vedi lista a fine pagina).